Matrimonio Intimo a Civita Di Bagnoregio

Sposarsi nella Città che Muore a Civita di Bagnoregio

Matrimonio Intimo a Civita Di Bagnoregio

Sposarsi nella Città che Muore  Civita di Bagnoregio, Viterbo

Matrimonio Intimo a Civita Di Bagnoregio

Matrimonio Intimo a Civita di Bagnoregio. Ecco la Splendida Civita di Bagnoregio, Tea i Borghi più belli d’ Italia ed Nominata a Patrimonio Unesco

Loro sono F & L e hanno celebrato qui il loro Amore.. nella ridente cittadina di Civita di Bagnoregio la città che muore, così nominata dallo Scrittore Bonaventura Tecchi, il quale trascorse qui la sua giovinezza.

F & L sono una dolcissima coppia, che ho avuto il piacere di raccontare, il sorriso di F ha animato l ‘intero servizio. Le vestizioni sono avvenute nei Bed and Breakfast tipici Civitonici, con muri fatti di tufo, colori caldi, e un atmosfera che fa vivere appieno la storicità della cittadina.

La loro Bimba, frutto del oro amore è stata la protagonista del rito religioso nella Chiesa di San Donato al centro della Piazza di Civita di Bagnoregio.

La Vestizione della Sposa che ho seguito personalmente è caratterizzata dalla presenza di luce naturale, e dall’intimità e dalle emozioni contrastanti che precedono la cerimonia.

Dopo il rito, in questa chiesa bellissima, piena di storia, abbiamo passeggiato Liberi per il Borgo, lasciando che i momenti fruissero liberi, è stato un reportage pure, senza foto in posa. Il cielo era coperto e ho potuto giocare con la luce che non era violente così da far risaltare le cromie e sfumature del suo Abito perfettamente coordinato con un grande lavoro della Fiorista.

Photographer: EnricoDiviziani

Secondo scatto Noemi

Flowers Design: IL Giardino delle Idee di Chiara Fredduzzi

Location: Acqua Di Civita Rooms, P.zza San Donato Civita di Bagnoregio

Catering: Al Forno di Agnese

Mua: Elisabetta Mostarda

HAIR sTYLIST :  Luna per Te – Elisa Bartoloni

Contattami e richidimi info clicca QUI

error: Il contentuto è protetto.