Matrimonio Tenuta di Ripolo
il Matrimonio a Tenuta di Ripolo che vado a presentare è sicuramente tra i più belli di questa stagione 2021, V&A hanno scelto la bellissima location di Tenuta di Ripolo a Nepi vicino Roma. Matrimonio Tenuta di Ripolo è una bellissima location, che si estende per circa 70 ettari.
Tenuta di Ripolo è una dimora storica esclusiva per vivere nozze indimenticabili a pochi chilometri da Roma nella quiete di una natura quasi intatta.
Matrimonio Tenuta di Ripolo è la risposta alle coppie di sposi che vogliono un matrimonio principesco nella quiete della natura a poca distanza dal caos di Roma. Sì, perché Tenuta di Ripolo è tenuta di caccia dei Principi Odescalchi dal XVII secolo e la magnificenza delle sue sale testimonia una eleganza senza tempo.
La tenuta è inoltre scelta dagli sposi che vogliono far godere ai loro ospiti spazi ampi anche in caso di pioggia e intemperie che costringano a spostare il ricevimento e la cerimonia al coperto! Le eleganti sale interne possono infatti ospitare un ricevimento nuziale fino a 500 persone, mentre i giardini e gli spazi attorno alla piscina si prestano per matrimoni anche con 700 invitati, questo è il matrimonio tenuta di ripolo.
Avviatevi verso Tenuta di Ripolo in una fresca mattina d’autunno o in un tiepido pomeriggio di primavera e la vedrete aprirsi davanti a voi poco oltre il Lago di Martignano, alle spalle del Lago di Bracciano… Incontrerete una location wedding spettacolare, adagiata maestosamente nella campagna, pronta a stupirvi!
il Matrimonio Tenuta di Ripolo di V&A per il loro matrimonio a tenuta di ripolo, per il Planning a Luigi Bordo, uno stimato Wedding Planner, con grande esperienza ed estro. Il quale ha curato ogni dettaglio, rendendolo personalizzato per questa coppia.
Dopo la Cerimonia nella Basilica di San Francesco alla Rocca a Viterbo, ci siamo diretti subito in Location per celebrare il loro matirmonio a Tenuta di Ripolo, il sole era così arancione al tramonto, una giornata perfetta, al tramonto l ‘incarnato della pelle di questi sposi, brillava, le cromie di un arancio intenso, ricolorava tutto.
Al matrimonio tenuta di ripolo la “mise en place”, realizzata su tavoli imperiali, offriva una spettacolo unico, grazie agli allestimenti floreali di Simona. Tutto era curato nei mini dettagli, per non parlare dello spettacolo del taglio della torta. Non ci sono mai stati tempi morti, gli interventi musicali di RM Events & Wedding e i balli hanno accompagnato ogni momento della serata. Un matrimonio bellissimo, dove non è mancato nulla.
Il sorriso di Vale, percorre tutti i momenti di questo reportage. Ecco qui il reportage del matrimonio tenuta di ripolo… scrollate verso il basso 🙂
Wedding Photographer: Enrico Diviziani Wedding Photographer fotografo Matrimonio Tenuta di Ripolo
Secondo scatto: Sebastian Bonacchi
Planning: Luigi Bordo
Flower Design: Simona Wedding Flower Allestimenti
Location: Tenuta Ripolo
Catering: International Catering
Music: RM Events & Wedding