Matrimonio a Viterbo, Parco dei Cimini Bio Resort

Matrimonio a Viterbo Parco dei Cimini BioResort

Matrimonio a Viterbo Parco dei Cimini

Matrimonio a Viterbo Parco Dei Cimini , Lazio, Italy

Location: Parco Dei Cimini, Viterbo

Catering: Parco dei Cimini Bio Resort

Photographer : Enrico Diviziani, colgo l ‘occasione per ringraziare Noemi, per il prezioso aiuto.

Cerimonia: Basilica San Flaviano, Montefiscone Viterbo

Bouquet: Settimio Crocoli

Matrimonio a Viterbo, Parco dei Cimini Bio Resort è una location senza dubbio tra le mie preferite, immersa nella natura.

IL BIO RESORT PARCO DEI CIMINI È UN ORGANISMO VIVO E PULSANTE DOVE ESSERE IN ARMONIA CON SE STESSI E CON GLI ALTRI.

Il cuore pulsante del Bio Resort Parco Dei Cimini è la Dimora di Anna, un corpus architettonico composto di tre sale – la sala centrale del Patio, la sala della Faggeta e quella della Pineta – collegate tra di loro e messe in relazione con la natura circostante da un raffinato gioco di traparenze, luci e tessuti avvolgenti.

Questi ambienti sviluppano a cornice sull’intero perimetro zone confortevoli e intime, con due camini ad angoloe una serie di sedute tra divani e poltrone destinati al relax e alla conversazione.

Prendendo spunto dagli colore degli occhi di Rebecca, infatti sui toni delle ombre è presenta una velatura di azzurro, che accompagna l’intero reportage adattandolo ad ogni situazione di luce.

Sono molto affezionato a questo matrimonio, spesso, come in questo caso, scatta del feeling con le coppie che hai difronte, e questo rende ancor più speciale ed emozionante, poterli raccontare.

Sentirsi a proprio agio è molto importante, così da riuscire a catturare, il loro carattere e far si che le foto li rappresentino il più possibile.

Durante la vestizione hanno scritto una promessa, un pensiero l’uno all’altro, successivamente,poi si sono letti durante le fotografie dopo la cerimonia, è stato un momento emozionante e toccante.

Dopo il Rito in chiesa, ci siamo diretti al Parco dei Cimini Bio Resort.

Ci siamo fermati lungo il tragitto, in uliveto, il sole che traspariva tra le fronde degli alberi, regalava tonalità fredde a quell’ora, la gestione della luce non era facile, ma lo loro intimità e coinvolgimento hanno reso molto romantico questo reportage.

Il punto forte di questo racconto, è senza dubbio la grande partecipazione di tutti gli invitati ai festeggiamenti in location, davvero bellissima, dove ho potuto realizzare delle fotografie che raccontano perfettamente l’atmosfera che si respirava.

Felice di aver donato ricordi indelebili attraverso l’arte che conosco. Matrimonio a Viterbo, Parco dei Cimini Bio Resort

Buona visione, iniziamo a scorrere le immagini.

Se desiderate avere informazioni o farmi domande per un vostro eventuale servizio fotografico potete vedere qui i miei lavori (….QUI) o mandarmi una richiesta direttamente a questa pagina (—-qui)