Matrimonio Convento di San Francesco
Il Matrimonio al Matrimonio Convento di San Francesco di C. & E. , è stato organizzato interamente in Location, dalle vestizioni , al rito civile, la cena è stata allestita all interno della sala, all interno del Convento di San Francesco. I balli ed il party, invece così come la torta sono stati allestiti nel bellissimo chiostro.
C. è un’ amica di vecchia data, ci conosciamo dalle elementari, ho cercato quindi di ispirarmi maggiormente al suo carattere e ho scelto colori, pastello, per dare risalto alla semplicità di camilla, ed al suo vestito particolare e così Suo. A me è piaciuto moltissimo, così come la scelta di non mettere il velo. 😉
E’ stato un matrimonio, semplice curato, nei particolari degli allestimenti floreali di Rose Rosse, un flowers designer di Viterbo.
Dopo il rito civile, toccante e pieno di emozioni, ci siamo diretti, in un campo nelle vicinanze, erano le 19.00 ed il sole stava tramontando, soprattutto secondo me, nella parte delle foto di coppia, il cosi detto “you&me” si vede, la naturalezza, la semplicità e la bellezza di questa coppia. E. è un ragazzo dai modi gentili, premuroso e allo stesso tempo, molto divertente, soprattutto nella parte dei balli, sono stato felice di conoscerlo e son felice per C. si rispecchiano tanto l’uno nell’altra. Insomma un matrimonio, molto personalizzato, dove le emozioni ed il coinvolgimento di tutti i presenti, si sente molto. non vi è una parte carente, dalle vestizioni ai balli, c’è bellezza e voglia di celebrare questo giorno.
Vi lascio ora alla Gallery delle immagini, spero vi piacciano, io sono molto soddisfatto di questo bel reportage al Convento di San Francesco a Gallese in Provincia di Viterbo. Un posto bellissimo, isolato, che offre spazi verdi, grandi pini, e un chiostro che si sposa benissimo con questi tipi di festeggiamenti.
Se vuoi richiedermi un preventivo gratuiti …Clicca QUi
Location: Convento di San Francesco
Flowers Designer : Rose Rosse Viterbo
Wedding Photographer: Enrico Diviziani
ps. Ringrazio Noemi per il prezioso aiuto