Palazzo Monaldeschi, Matrimonio a Viterbo
Palazzo Monaldeschi
La Location del matrimonio di G&F è una delle Location che adoro, Palazzo Monaldeschi, di cui conosco a memoria ogni angolo, Celebrato in una delle migliori chiese di Viterbo.
Wedding Palazzo Monaldeschi, siamo ad Agosto, le giornate sono ancora lunghe ed il caldo diminuisce, uno dei migliori mesi per celebrare un matrimonio. Era una giornata carica di aspettative, ed io scalpitavo dentro di me, per iniziare questo fantastico racconto.
V è una sposa bellissima e molto a suo agio davanti all’obiettivo, non vedevo l’ora di fotografarla, gli scatti a mio avviso molto eleganti rappresentano G al meglio, spero adorerà questa fotografie. L’entrata in Chiesa è stata cosi emozionante, G si è anche commossa, dopo il rito, ci siamo presi un po di tempo per realizzare la parte della You&Me si son lasciati indirizzare, da noi fotografi e videomaker, e poi abbiamo iniziato a scendere da ponte di Civita di Bagnoregio, lì sapevo che ci sarebbe stato un tramonto stupendo e ho giocato con le luci, con bellissimi “flare”.
Siamo giunti quindi in Location a Palazzo Monaldeschi poco distante da Civita di Bagnoregio, era tutto perfetto, una fiaba in stile Parisienne, un atmosfera unica, grazie al lavoro impeccabile di Enoteca LaTorre, Sartoria Floreale i concept musicali e le luci architetturali di Roma Sound Service. Hanno reso magico questo matrimonio, la Sala per la Cena, i tavoli imperiali, I figuranti, i lampadari, le candele, la “mise en place”, stupenda hanno fatto il resto. In Conclusione, tra lo Spettacolo dei Ventagli e la Discoteca hanno contribuito a realizzare, un matrimonio, unico, personalizzato e che sicuramente rimarrà un lavoro a cui sarà sempre legato. Luxury Wedding Palazzo Monaldeschi
Ringrazio a braccia aperte F & V per la fiducia riposta in me per questo matrimonio a Palazzo Monaldeschi
Wedding Palazzo Monaldeschi Viterbo. Palazzo monaldeschi, is a historic residence, in the province of viterbo, the most beautiful place for me to work. Its rooms are filled with history, colors, paintings, tapestries, and luxury.
ll the area is very Etruscan, as this was their nation since the dawn of Rome, and almost every ancient town is built over ancient Etruscan foundations, tuff is still used everywhere.
The wedding itself was celebrated at Palazzo Monaldeschi, at Lubriano, from where you can enjoy a stunning view: woods, Mediterranean scrubs and the local canyon-like valley called Valle dei Calanchi, an eerie and out of place kind of small Mexican desert.
I love to talk about refined and stylish weddings. My reportage photography enhances unexpected situations full of emotion, tears, joy and color. “fell the emotions” is my slogan. Enjoy it, and if you want to know me, go to the “contacts” section.
Fotografo: Enrico Diviziani Palazzo Monaldeschi
Secondo Fotografo: Federica G. (Grazie)
Location: Palazzo Monaldeschi
Hair: Dmood Parrucchieri
MakeUp: Eleonora Staccini MUA
Planner: Giulia Neri WP
Flowers: Michela Lini – Flower Garden
Questo è uno di quei matrimoni, che resteranno sempre nella mia memoria, in primis per le persone, gli sposi, G&F così autentici e eleganti sempre in ogni momento, li ho apprezzati tanto. Sin da quando ci siamo incontrati a Studio per conoscerci e parlare del loro matrimonio, ho sperato di poterli raccontare. SIa per F, che ho apprezzato tanto, sia per la Bellezza ed Eleganza di G, che rispecchia perfettamente uno dei tipi di sposa che adoro. Il giorno di prima del matrimonio, scrissi a Gloria, vediamo di portare a casa un reportage unico!, almeno per me è stato così.
Essere gli sposi è pur sempre un ruolo, Loro son stati sempre “sul pezzo” con eleganza e cordialità. I sorrisi le emozioni e la bellezza sono caratteristiche di questo reportage. Vedrete lacrime abbracci felicità nostalgia belle eleganza e divertimento, tutti ingredienti ottimi per lavorare bene. inoltre voglio aggiungere, che la cosa migliore è stata, che mi son sentito libero davvero, di potermi esprimere, la fiducia riposta in me dagli sposi, non ha mai vacillato e questo aumenta il mio voler far del mio meglio in un evento che racconto!
Inoltre Spero di esser riuscito a far Brillare G, dall’inizio alla fine!
Grazie ancora a voi, per l ‘opportunità <3, “Feel the Emotion”