Matrimonio Tenuta di Ripolo

Luxury Wedding Tenuta di Ripolo, Roma

Matrimonio Tenuta di Ripolo

Matrimonio Tenuta di Ripolo

 

Il matrimonio a tenuta di Ripolo che vado a presentare è sicuramente tra i più belli di questa stagione 2021, V&A hanno scelto la bellissima location di Tenuta di Ripolo a Nepi vicino Roma. Il matrimonioTenuta di Ripolo , Tenuta di Ripolo è una bellissima location, che si estende per circa 70 ettari.

La sala dei ‘fuochi’ sul piano superiore che si fregia di soffitti a grandi capriate, giganteschi camini di travertino e armature d’epoca è inondata di luce naturale e si affaccia con una la terrazza alla visione di un magnifico panorama della villa mentre la sala al piano terreno ricalca l’atmosfera suggestiva degli ambienti medievali con soffitto a cassettoni mattoni antichi.

V&A si sono affidati, per il Planning a Luigi Bordo, uno stimato Wedding Planner, con grande esperienza ed estro.  Il quale ha curato ogni dettaglio, rendendolo personalizzato per questa coppia.

Dopo la Cerimonia nella Basilica di San Francesco alla Rocca a Viterbo, ci siamo diretti subito in Location, il sole era così arancione al tramonto, una giornata perfetta, al tramonto l ‘incarnato della pelle di questi sposi, brillava, le cromie di un arancio intenso, ricolorava tutto.

La “mise en place”, realizzata su tavoli imperiali, offriva una spettacolo unico, grazie agli allestimenti floreali di Simona. Tutto era curato nei mini dettagli, per non parlare dello spettacolo del taglio della torta. Non ci sono mai stati tempi morti, gli interventi musicali di RM Events & Wedding e i balli hanno accompagnato ogni momento della serata. Un matrimonio bellissimo, dove non è mancato nulla.

Il sorriso di Vale, percorre tutti i momenti di questo reportage.  Ecco qui il reportage… scrollate verso il basso 🙂

Wedding Photographer: Enrico Diviziani Wedding Photographer

Secondo scatto: Sebastian Bonacchi

Planning: Luigi Bordo

Flower Design: Simona  Wedding Flower Allestimenti  

Location: Tenuta Ripolo 

Catering: International Catering

Music: RM Events & Wedding 

error: Il contentuto è protetto.