Matrimonio a Castiglione in Teverina Lazio

Matrimonio Lazio Castiglione in Teverina Wedding Reportage

Il Matrimonio di Simona e Andrea, nel Borgo di Castiglione in Teverina a Viterbo, Lazio.

Location:Castiglione in Teverina

Ricevimento:Corno Rosso,Baschi a Orvieto

Un matrimonio che ricorderò sempre per la naturalezza con cui si è svolta l‘intera giornata. Simona è la sposa ideale da ritrarre: simpatica e piena di energie, mi ha regalato momenti unici da fotografare; Andrea, d’altro canto è una persona sensibile e pacata. Mi hanno da subito reso partecipe e coinvolto in un’atmosfera familiare che si respirava quel giorno, abbracciando ogni mia scelta.

Immaginate che il giorno del matrimonio, durante i balli, ho addirittura lasciato le mie macchine fotografiche per ballare insieme a loro e agli invitati, ovviamente dopo aver concluso il servizio ;).
Loro sono più di una coppia, infatti ad accrescere la loro bellezza c’è Edoardo, il loro bimbo, che trasmette serenità e purezza; dagli scatti si percepisce l’amore che i genitori provano per lui: ricordo l’emozione dei suoi occhi quando ha portato le fedi in chiesa, era così emozionato…

Dopo la cerimonia abbiamo fatto una passeggiata nel centro storico ; borgo che conserva intatte le atmosfere di un tempo, con scorci suggestivi, e finestre sul cielo che si aprono grazie alle crepe sui muri. In seguito siamo diretti ad Orvieto per concludere i festeggiamenti con tutti i loro amici, e lì, che dire: l’entusiasmo non è mancato!

error: Il contentuto è protetto.