Matrimonio a Palazzo Monaldeschi Lubriano
Ciao, cerchi un Fotografo a Matrimonio a Lubriano palazzo monaldeschi, Viterbo? Leggi qui!
Matrimonio a Lubriano in provincia di Viterbo, Villa D’epoca dei Monaldeschi della Cervara. Antica residenza, arredata nel tardo barocco nella Tuscia, in provincia di Viterbo.
Si erge nel lato destro di Civita di Bagnoregio, offre una vista della famosa Valle dei Calanchi. Un luogo che custodisce il fascino di un’epoca offrendo nel calore di una Casa, con la Professionalità ed i Servizi di un Albergo e di un Ristorante.
Matrimonio a Palazzo Monaldeschi Lubriano, Viterbo
- Location Matrimonio: Lubriano, Viterbo, Lazio
- Fotografo: Enrico Diviziani fotografo matrimonio palazzo monaldeschi
- Allestimento Floreale e design: Il giardino delle Idee di Chiara Fredduzzi
- Catering: Hostaria del Ponte, nella persona di Lorena
- Il matrimonio di M. e G., è stato pura eleganza. Sin dalla vestizione nel raffinato contesto di Villa Monaldeschi ho avuto la possibilità di realizzare un color-tone efficace con cromie a mio avviso uniche.
M è una persona con cui ti senti subito a tuo agio. Il vestito da lei scelto così come il Bouquet ricordavo lo stile
Boho-Chic, ma con un aggiunta di eleganza in più.
matrimonio palazzo monaldeschi lubriano
La chiesa che hanno scelto, si a Lubriano difronte alla splendida Location, quindi ho potuto fotografare la breve passeggiata fino all’altare; dove pieno di emozione l aspettava G..
Dopo la funzione religiosa abbiamo fatto qualche scatto mentre guardavano affacciati, la Valle dei Calanchi di Civita, per poi prendere un auto per le aperte campagne lubrianesi.
Lì, la luce era dalla nostra parte e le cromie andavano dal blu, all’arancione, gli ultimi raggi di sole, lasciavano spazio alla prima luna. Con il calar del sole ci siamo diretti a palazzo, per la cena ed i festeggiamenti con gli invitati. Ho lavorato con molta serenità.
A mio avviso un reportage raffinato e colmo di emozioni. Buona visione!
Contattami per un preventivo gratuito, trovi tutto QUI!
“Feel The Emotion”